In cattedra contro le dipendenze, si conclude il ‘Progetto da sballo’

Si è svolto stamattina all’istituto Principessa Elena l’incontro conclusivo dell’iniziativa “Progetto Da Sballo”,patrocinata dalla IV Circoscrizione. L’iniziativa su proposta del consigliere Giuseppe Di Vincenti e della commissione Cultura ha avuto come finalità quella di portare a conoscenza dei ragazzi di scuola media, i rischi connessi alle dipendenze da alcool, droga, gioco d’azzardo e social network. Hanno aderito le scuole Vittorio Emanuele III, Pestalozzi/Cavour e Principessa Elena con la partecipazione attiva della polizia municipale, del servizio Sert dell’Asp.

Questa mattina gli alunni hanno presentato un power point. A loro è stato consegnato un attestato. “Abbiamo consegnato gli attestati di partecipazione a circa 90 alunni di scuola media – dicono Silvio Moncada, Serena Potenza e Giuseppe Di Vincenti – gli attestati di ringraziamento alla dirigente scolastica Giovanna Ferrari e alle insegnanti che si sono prorogate per la buona riuscita del progetto”.

Silvio Moncada
Palermo lì, 5 giugno 2015

Precedente Parco Cassarà, il corteo delle scuole: "Ridateci il nostro Parco" Successivo Incrocio Calatafimi, riapre oggi il bypass di via Pollaci