Incrocio Calatafimi, riapre oggi il bypass di via Pollaci

Riaprirà questo pomeriggio il bypass che collega via Pollaci con la corsia laterale di viale Regione, direzione Trapani, che era stata chiusa per i lavori del tram e che, adesso, consentirà l’inversione di marcia. “La chiusura è stata causa di intenso traffico nella zona Calatafimi che ha messo a dura prova la pazienza dei cittadini – dicono Silvio Moncada, Ninni Abbate e Serena Potenza, presidente, vicepresidente e consigliere della IV Circoscrizione – ringraziamo gli operatori della Sis che hanno lavorato intensamente per riaprire in tempi brevi il bypass”.

Verrà inoltre riaperto lo svincolo di ingresso da viale Regione a via Pagano, importante snodo per l’ingresso in città e per le attività commerciali del circondario. “Ringraziamo i cittadini per la pazienza – concludono Moncada, Abbate, Potenza – per aver sopportato un traffico così ingtenso e ci auguriamo che la fine lavori dello svincolo Calatafimi consentirà una maggiore fluidità del traffico, diminuendo notevolmente i disagi dei cittadini”.

Silvio Moncada
Palermo lì, 5 giugno 2015

Precedente In cattedra contro le dipendenze, si conclude il 'Progetto da sballo' Successivo Parte il torneo di Santa Rosalia, è dedicato a Daniele Cascino: vittima della strada