Partono i lavori alla scuola Antonio Ugo, consentiranno la fine dei doppi turni alla Bonanno

Partiranno domani i lavori di messa in sicurezza della cisterna di approvvigionamento idrico della scuola Antonio Ugo, plesso di via Gen.Francesco Salemi. I lavori consentiranno, non appena teminati, di trasferire alcune classi della scuola Bonanno ponendo fine ai doppi turni a cui sono costretti i bambini con gravi disagi per insegnanti e genitori. Questa mattina su sollecitazione del presidente e del vicepresidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e Ninni Abbate si è svolto un sopralluogo congiunto fra l’edilizia scolastica, l’Amap, e il Coime alla presenza del dirigente scolastico Riccardo Ganazzoli.

Soddisfatti Moncada e Abbate. “La sinergia fra i vari rami dell’amministrazione comunale e le istituzioni scolastiche è fondamentale per ottenere buoni risultati – dicono – ringraziamo in particolare  l’arch. De Angelis dell’Edilizia Scolastica, l’Amap e il Coime per la disponibilità dimostrata a realizzare i lavori e i dirigenti scolastici delle scuole Bonanno e Antonio Ugo, Carmelo Ciringione e Riccardo Ganazzoli per la reciproca volontà a trovare una soluzione al grave disagio a cui sono sottoposti glia alunni costretti ai doppi turni”.

Silvio Moncada
Palermo lì, 4 marzo 2015

Precedente Intimidazione a Marsicano, solidarietà dal centrosinistra della IV Circoscrizione Successivo Festa delle donne speciale al Regina Margherita, Tiberio ( Pari Opportunità): "Chiamate il 1522"