Comunicato Stampa: Pasqua di emozioni con i bambini di Villa Nave

Pasqua di emozioni per i bambini di Villa Nave, e spuntano Topolino e Minnie
Una giornata allegra e colorata, tra sorrisi spensieratezza e giochi, quella organizzata dalla IV Circoscrizione in collaborazione con le associazioni Omnibus Onlus e E.p.i.c. Raggio di Sole, per i bambini del servizio semi-residenziale dell’istituto Villa Nave. Maschere di Walt Disney – tra cui i classici Topolino e Minnie – clown, e balli di gruppo hanno animato la mattinata, conclusasi con la donazione di palloncini modellabili e un uovo di pasqua.
«Ringraziamo la Responsabile Madre Luisa, Suor Alba, la Dottoressa Scaccia e tutto il personale, per averci regalato queste emozioni – dichiarano il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e il Vice Presidente Antonino Abbate». Una mattinata indimenticabile «che ci ha toccato nel profondo del cuore – sottolineano i Consiglieri Salvo Lepre, Mariella Fazio, Serena Potenza e Franco Ciprì presenti alla manifestazione -. Continueremo a stare a fianco dell’Istituto e a breve cercheremo di organizzare un concerto con la fanfara dei carabinieri». Le iniziative di solidarietà all’interno del territorio proseguono.
Palermo, lì 15 aprile 2014
Il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada
Precedente Comunicato Stampa: Villa Verdinois, una scuola dona 70 alberi Successivo Comunicato Stampa: Parco Cassarà «L’Asp ci aveva detto che era tutto a posto»