Via Mulè, inaugurata la pista di pattinaggio

E’ stata inaugurata e donata alla città la pista di pattinaggio di via Mulè, a Palermo. Grande risultato grazie all’impegno della IV Circoscrizione e in particolare della commissione Sport. “Ringraziamenti particolari – dice il presidente Silvio Moncada – al settore Infrastrutture e al Coime per aver ristrutturato l’impianto in maniera encomiabile”.

Presenti il sindaco Leoluca Orlando, il vicesindaco Emilio Arcuri, l’assessore allo Sport Giuseppe Gini, il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e i consiglieri Abbate, Abbonato, Buccola, Ciprì, Fazio, Potenza, Reina. “Siamo riusciti in un’impresa che sembrava impossibile – dice Moncada – Adesso le scuole, i cittadini e le associazioni potranno usufruire di una struttura sportiva all’avanguardia”. Fra qualche giorno sarà allestito un parco giochi per la gioia dei più piccoli.

Silvio Moncada
Palermo, lì 21 marzo 2017

Precedente Riapre la pista di pattinaggio, l'inaugurazione il 21 marzo Successivo Postazione per allattamento al seno alla IV Circoscrizione, prevista anche una ludoteca