Palermo, partono i lavori per il ramo fognario di via Arcoleo

Sono iniziati questa mattina i lavori di razionalizzazione del ramo fognario di via Giuseppe Arcoleo, in zona Calatafimi. L’occlusione della fognatura era stata alla base delle proteste di commercianti e residenti, che per tanto tempo hanno dovuto convivere con tombini strapieni di liquami che a volte fuoriuscivano dagli stessi servizi igienici.

“Abbiamo richiesto numerose volte l’intervento dell’autospurgo per eliminare i liquami dalla strada – dichiarano il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e il consigliere Ninni Abbate -. A dicembre l’Amap stava iniziando i lavori, ma su richiesta di alcuni commerciali erano stati rimandati. Oggi finalmente, grazie alle nostre sollecitazioni e alla disponibilità dell’Amap, sono finalmente iniziati i lavori, che metteranno fine ai disagi vissuti negli ultimi anni da tanti cittadini”.

Silvio Moncada
Palermo, lì 2 febbraio 2017

Precedente Vox populi - Appello per Parco Cassarà: ridatelo ai cittadini Successivo Presentata a Palazzo delle Aquile una cartografia multimediale della IV Circoscrizione