Albero di Natale con materiale di riciclo alla Quarta: gli alunni lo addobbano

In un clima gioioso e di festa, gli alunni della scuola media Gramsci e del plesso Irrera della Ragusa Moleti, questa mattina hanno addobbato l’albero di Natale posizionato presso l’atrio della sede della IV Circoscrizione.

“Un momento speciale di condivisione – dichiarano il Presidente Silvio Moncada, il vicepresidente Guglielmo Ruggiero e la consigliera Serena Potenza -. Bambini, genitori, insegnanti, personale e i rappresentanti istituzionali presenti, hanno fatto a gara per posizionare sull’albero, una pallina, una decorazione o un nastrino, tutti rigorosamente realizzati con materiale di riciclo fatto dagli stessi bambini. Abbiamo mostrato – concludono Moncada, Ruggiero e Potenza – il volto umano dell’istituzione circoscrizionale, frequentata tutto l’anno esclusivamente per motivi burocratici. La nostra sede è sempre di più la casa dei cittadini, e queste iniziative non fanno altro che rafforzare questo rapporto.

Silvio Moncada
Palermo, lì 20 dicembre 2016

Precedente Pista di pattinaggio di Via Mulè: A fine gennaio la riapertura! Successivo Consegna di una targa ricordo alla Scuola dell'infanzia Altarello