Pista di pattinaggio di Via Mulè: A fine gennaio la riapertura!

Proseguono a ritmo serrato i lavori di ristrutturazione della pista di pattinaggio di Via Mulè. Stamattina, nel corso di un sopralluogo voluto dalla Quarta Circoscrizione, alla presenza del presidente Silvio Moncada, del presidente della commissione Sport Nino Tuzzolino, del dirigente del settore Sport Maria Ferreri e del dirigente del Coime Mario Scotto, si è fatto il punto della situazione e si sono dettati i tempi della riapertura che dovrebbe avvenire a fine gennaio. Nei prossimi giorni verrà completata la posa della nuova pavimentazione della pista e saranno ultimati i lavori nei servizi interni.

“Siamo felici di poter consegnare l’impianto alle scuole e ai bambini del quartiere – dichiarano Moncada e Tuzzolino -. Dopo gli episodi di vandalismo dell’impianto, sembrava un sogno potere riconsegnare al quartiere villa tasca questo importante impianto sportivo. Con la caparbietà della nostra circoscrizione e con il supporto fondamentale di diversi settori dell’amministrazione comunale, ci stiamo riuscendo. Non appena saranno terminati i lavori, organizzeremo una mega festa e riapriremo l’impianto, che avrà una gestione totalmente comunale”.

Silvio Moncada
Palermo, lì 19 dicembre 2016

Precedente Bonificata dopo anni la discarica ex Paulsen davanti alla scuola Successivo Albero di Natale con materiale di riciclo alla Quarta: gli alunni lo addobbano