Borgo Molara, torna l’operatore ecologico

Si è svolto stamattina un sopralluogo a Borgo Molara per risolvere il problema dello spazzamento. Presenti il consigliere d’amministrazione della Rap Maurizio Miliziano insieme ai responsabili del settore, il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada, il consigliere Mimmo Fanciuso e diversi cittadini. Nei prossimi giorni, sarà destinato alla borgata un operatore ecologico che si occuperà sia della zona della piazza che delle stradine secondarie.

La mancanza di operatore da oltre un anno, aveva creato malumore e proteste dei residenti. “Finalmente Borgo Molara, tornerà pulita come lo era prima – dichiara il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada, Da oltre un anno vi sono stati soltanto interventi tampone e sporadici, adesso tutto tornerà alla normalità. Un grazie al nuovo management e alla nuova dirigenza della Rap ed in particolare al dottore Miliziano che si è impegnato anche a programmare il diserbo in via Molara. Il sopralluogo odierno ha interessato anche Pagliarelli. Nei prossimi giorni in via Sambucia sarà effettuato un intervento con la spazzatrice automatica e saranno ripulite via Altofonte, piazza Villani e piazza Pagliarelli.

Silvio Moncada
Palermo, lì 6 maggio 2016

Precedente Pet therapy a Palermo, cani e conigli entrano in ospedale Successivo Lavori in via Molara, Moncada: "Niente più disagi per i cittadini"