La corale della polizia municipale suona per i bimbi ricoverati


Si è svolto stamattina all’Ospedale dei Bambini Di Cristina di Palermo, un toccante concerto della corale San Sebastiano della polizia municipale diretta dalla maestra Serafina Sandovalli. Con un repertorio fatto su misura dei bambini ricoverati, la corale si è esibita per oltre un’ora regalando forti emozioni ai piccoli degenti ed ai loro genitori e al personale dell’Ospedale.

“Ringraziamo il direttore generale dell’Arnas Civico Giovanni Migliore – dicono dalla IV Circoscrizione, il presidente Silvio Moncada e i consiglieri presenti Mariella Fazio, ideatrice dell’iniziativa, Salvo Lepre, Roberto Mancuso e Serena Potenza – il direttore del Di Cristina Giampiero Trizzino e tutto lo staff, per averci dato la possibilità di organizzare l’evento. Un encomio a tutti i componenti della corale dei vigili urbani – concludono – che con grande impegno, senza mai sottrarsi ai doveri d’ufficio, portano avanti con grande professionalità questa loro passione, regalando sempre forti emozioni”.

Silvio Moncada
Palermo lì, 29 gennaio 2016

Precedente Riaprono via Cappuccini e via Palmerino, ultimati i lavori alla fognatura Successivo Ibs Forex, l’ex provincia sospende Caruso, Moncada e La Colla: “Meglio tardi che mai”