Quartiere Montegrappa invaso dai liquami

Fuoriuscita di liquami in via Giuseppe Felice nel quartiere Montegrappa. Il Presidente Silvio Moncada e i consiglieri Antonino Abbate e Serena Potenza, sollecitati da alcuni cittadini, hanno effettuato stamattina un sopralluogo in via Giuseppe Felice angolo Via Madonia, per la fuoriuscita di liquami.

“Abbiamo constatato una condizione igienico sanitaria preoccupante – dicono Moncada, Abbate e Potenza – con liquami per strada e anche dentro gli appartamenti e abbiamo immediatamente chiesto e ottenuto dall’Amap un intervento con l’auto spurgo per tamponare l’emergenza per quanto di sua pertinenza. Adesso la palla passa all’Istituto Autonomo Case Popolari, che deve intervenire per realizzare un tratto di collettore, canalizzandolo alla fognatura principale, anche attraverso l’utilizzo della pompa di sollevamento esistente in via Mulini Carbone angolo Li Bassi. Abbiamo già inviato un fax allo Iacp, chiedendo un intervento immediato e risolutivo”.

Silvio Moncada
Palermo lì, 10 ottobre 2015

Precedente Decentramento e municipalità, Il Pd: "Pronti a intervenire" Successivo Discarica in via Cuba, Moncada: "Sostituzione cda Rap"