Spazio verde in via Ruffo di Calabria, prima c’era una discarica.

Si è svolta stamattina , alla presenza del sindaco Leoluca Orlando, l’inaugurazione di un’area verde in via Ruffo di Calabria, dove fino a qualche tempo fa c’era una storica discarica. Promotore dell’iniziativa è stato il consigliere della IV Circoscrizione Antonio Abbonato che, dopo l’approvazione della mozione da parte della circoscrizione, si è impegnato insieme alla Rap, al settore Ville e giardini, ad alcune associazioni di volontariato e a singoli cittadini, affinché si potesse realizzare la villetta.
“Grazie al consigliere Abbonato per l’impegno profuso – dichiara il Presidente Silvio Moncada, presente alla cerimonia insieme al vice presidente Ruggiero e ai consiglieri Buscemi, Potenza, Fazio, Lepre e Ciprì – Questo esempio positivo di gestione del territorio va esportato in altri posti. Con l’aiuto del sindaco riusciremo a bonificare altre aree e restituirle ai cittadini. A breve, sarà realizzato in cia Ruffo di Calabria, anche un punto luce a cura dell’Amg”.
Silvio Moncada
Palermo lì, 23 luglio 2015
Precedente Rifiuti, è emergenza in città, Moncada: "Orlando accerti le responsabilità" Successivo "Rap, Marino si dimetta: non è in grado di far funzionare l'azienda"