Via Olio di Lino, lunedì pomeriggio la riapertura definitiva

Sarebbe stata riaperta oggi pomeriggio, dopo quasi un mese di chiusura, la via Olio Di Lino, importante arteria che collega i quartieri Pagliarelli e Borgo Molara ma a causa dell’allerta meteo la riapertura definitiva della strada è rimandata a lunedì. Ne danno notizia il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada e il consigliere Mimmo Fanciuso. La strada era stata chiusa per consentire la riparazione di un collettore fognario rotto in più punti a circa tre metri di profondità.

“Evviva siamo felici – dichiarano Moncada e Fanciuso – la chiusura di via Olio Di Lino aveva messo in ginocchio le due borgate e creato enormi problemi di viabilità anche nelle vicinanze delle vie Santicelli, Paruta Uccello e Cartiera con ripercussioni anche sulla zona Calatafimi, interessata fra l’altro da altri lavori di fognatura e da quelli del tram. Lunedì pomeriggio la riapertura totale e definitiva. Grazie – concludono – a tutti quelli che si sono impegnati per portare a termine un lavoro complesso ma soprattutto grazie ai cittadini che hanno sopportato un notevole disagio”.

Silvio Moncada
Palermo lì, 20 marzo 2015

Precedente Pranzo di San Giuseppe all'Associazione Raggio di Sole coi Nonnini dell'Istituto Palagonia. La Solidarietà è nel nostro Dna! Successivo Guerra sul decentramento, Moncada: "Miopia politica che non fa bene alla città"