Voragine in strada, via Olio di Lino chiusa al traffico

Un guasto al collettore fognario in via Olio Di Lino ha causato una vera e propria voragine nella zona: la via è così stata chiusa al traffico. Il danno, secondo quanto reso noto dal presidente della IV circoscrizione Silvio Moncada e dal consigliere Domenico Fanciuso “si è rivelato più complicato del previsto”.

“La ditta incaricata dall’Amap – spiegano – sta lavorando ininterrottamente da diversi giorni per risolvere il problema ma le avverse condizioni metereologiche hanno schiacciato il collettore fognario ad oltre tre metri di profondità non consentendo il collegamento con altra tubazione. Nelle prossime ore, tempo permettendo, verrà realizzato un by pass fra un pozzetto e l’altro, che consentirà la risoluzione del problema”.

“Ci scusiamo – proseguono Moncada e Fanciuso – con i residenti di Borgo Molara e dintorni, che stanno subendo forti disagi a causa della chiusura totale di via Olio di Lino che ha spezzato in due la borgata. Vigileremo affinchè i lavori vengano realizzati prima possibile”.

Silvio Moncada
Palermo lì, 7 marzo 2015