Comunicato Stampa: Via Pitrè, riaperto lo svincolo

E’ stato riaperto oggi al traffico lo svincolo tra Via Pitrè – Via della Regione Siciliana, chiuso per i lavori di sistemazione dei binari per la nuova linea di tram. I lavori sono terminati in anticipo rispetto al preventivato di una settimana. Soddisfazione da parte del sindaco Leoluca Orlando: «Ottima notizia. La riapertura anticipata eviterà diversi disagi ai cittadini che sarebbero stati inevitabili con le scuole aperte. Presto la città sarà dotata di questa linea di tram che allenterà la morsa del traffico»

Presenti alla riapertura la IV Circoscrizione. «Grazie ai lavoratori della ditta esecutrice che hanno svolto con solerzia l’opera di sistemazione – fa sapere il presidente Moncada a nome di tutta la Circoscrizione – riaprendo alla città una parte molto importante con cinque giorni di anticipo. Complimenti alle maestrie per aver reso possibile ciò. Un esempio di professionalità».

Palermo lì, 12 settembre 2014
Il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada

Precedente Comunicato Stampa: Parco Cassarà, Moncada «Saremo una spina nel fianco» Successivo Comunicato Stampa: Prevenzione abuso alcol e droga, estesa anche ai più piccoli