Comunicato Stampa: Alberi via Altofonte, è tempo di potatura

Inizieranno domani mattina i lavori di potatura degli alberi collocati in via Altofonte, i cui rami giungono fin sopra i balconi e dentro le finestre delle abitazioni poste al primo e secondo piano. Le folte “chiome” portano con sé un grande carico di zanzare e insetti, oltre ad essere maleodoranti, e sono state al centro di diverse proteste dei residenti della zona e di numerose segnalazioni da parte della IV Circoscrizione e del Comitato Pagliarelli che, per primo, ha sollevato la vicenda.

Soddisfazione espressa dal presidente della IV Circoscrizione, Silvio Moncada e dalla consigliera Serena Potenza. «É da più di un anno che i cittadini attendono la potatura – dicono Moncada e Potenza -. Abbiamo più volte sollecitato l’intervento per dirimere una questione spinosa che creava intralcio e disagi a cittadini e commercianti. Esprimiamo inoltre un grazie sentito al Comitato Pagliarelli».

Palermo lì, 9 aprile 2014
Silvio Moncada Presidente IV Circoscrizione

Precedente Comunicato Stampa: Collaudato dopo 4 anni ascensore scuola Scelsa Successivo Comunicato Stampa: Villa Verdinois, una scuola dona 70 alberi