Silvio Moncada incontra l’Assessore Giuffrè.

Proseguono gli incontri istituzionali fra il Consiglio della IV Circoscrizione e gli esponenti della Giunta Comunale.

Si è svolto oggi, presso l’aula consiliare della IV Circoscrizione, un Consiglio straordinario alla presenza dell’assessore alla mobilità, alla protezione civile e all’urbanistica Tullio Giuffrè.

Il Presidente Silvio Moncada, il Vice Presidente Abbate e i Consiglieri Potenza, Di Vincenti, Ciprì, Fazio, Lepre e Abbonato hanno sollecitato in particolare, un immediato intervento di bonifica del Torrente d’inverno e del canale Badame, la messa in sicurezza del costone roccioso di Baida/Boccadifalco e Rocca/Mezzomonreale, diversi interventi per migliorare la viabilità del territorio e alcune varianti urbanistiche quali l’apertura di Via Altarello Lato Valle che consentirebbe di migliorare la vivibilità della zona di Via Pitrè.

L’Assessore Giuffrè ha preso atto degli interventi qualificati e costruttivi dei Consiglieri e si è impegnato a verificare la fattibilità immediata di alcuni interventi, che saranno al più presto comunicati all’organo consiliare.

Soddisfazione per l’esito dell’incontro e per gli impegni presi dall’Assessore, è stato espresso dal Presidente Silvio Moncada.

Palermo lì, 6 novembre 2012
Il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada