Comunicato Stampa Gesip

Solidarietà ai lavoratori Gesip, il fallimento è figlio della cattiva politica. L’Assessore Catania, se ha le prove di interessi criminali faccia i nomi !

Il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada esprime, a nome suo personale e dell’intero Consiglio della IV Circoscrizione, solidarietà e vicinanza ai lavoratori Gesip e alle loro famiglie che, stanno vivendo momenti veramente drammatici .

I lavoratori Gesip garantiscono servizi essenziali per il nostro territorio e se si fermeranno ci saranno ripercussioni in tutta la città .

Se l’azienda è stata gestita in modo disastroso, sostiene Moncada, non è certo colpa dei suoi dipendenti ma della cattiva politica e dei pessimi amministratori che l’hanno portata al fallimento.

Ritengo altresì gravi le dichiarazioni dell’Assessore Catania sugli “interessi economici e criminali” che graviterebbero attorno alla Gesip. Se ha le prove faccia la denuncia agli Organi Competenti facendo nomi e cognomi, altrimenti sarebbe stato meglio tacere, per non aumentare il clima di tensione presente in città.

Palermo lì, 1 settembre 2012 Silvio Moncada Presidente IV Circoscrizione