La Notte Bianca del Parco

Su proposta del Presidente Silvio Moncada, il Consiglio della Quarta Circoscrizione ha deliberato di organizzare, nella notte fra Sabato 29 e Domenica 30 Settembre 2012, “La Notte Bianca del Parco” all’interno del Parco Ninni Cassarà.

L’iniziativa ha il duplice scopo di far conoscere a tutti i cittadini palermitani le bellezze e le potenzialità del parco e nel contempo dare la possibilità ai giovani talenti palermitani di esprimersi e farsi conoscere.

L’idea è quella di realizzare in ogni angolo del parco, per tutta una notte, diverse iniziative tali da attrarre la cittadinanza e i turisti presenti in città.

Saranno invitati musicisti, cabarettisti, artisti di strada, artigiani, mangiatori di fuoco, associazioni culturali, sportive e sociali a presentare un progetto per la partecipazione a titolo gratuito all’iniziativa. L’organizzazione e la realizzazione dei progetti sono a totale carico di chi li presenta.

Un apposito nucleo di valutazione all’interno della Circoscrizione giudicherà la validità dei progetti e stilerà il programma definitivo che sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio della IV Circoscrizione.

Saranno ricercati sponsor privati per l’eventuale erogazione di servizi.

Palermo lì, 5 agosto 2012

Il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada

DOCUMENTI ALLEGATI: