I seggi dove votare alle Primarie il 4 marzo 2012

Scarica il pdf qui: seggi primarie

Modalità registrazione migranti e minorenni

Per garantire la partecipazione al voto dei migranti e dei minorenni, il Tavolo politico delle primarie del centrosinistra, composto dai Segretari provinciali di Pd, Idv, Sel, Fds, Verdi e dai rappresentanti del cartello dei movimenti per “Palermo e’ Ora”, ha deciso all’unanimità che potranno votare i migranti, previa registrazione da effettuarsi presso la sede del Pd, sita in via Bentivegna numero 63, in possesso di permesso di soggiorno da almeno un anno accompagnato da carta di identità con validità in corso. La registrazione dovrà avvenire da giovedì 23 febbraio a lunedì 27 febbraio (esclusa domenica 26) dalle ore 16 alle ore 20.

Per quanto riguarda i minorenni che hanno compiuto il 16simo anno di età alla data del 4 marzo 2012, gli stessi potranno partecipare previa registrazione, esibendo documento di riconoscimento in corso di validità, sempre presso la sede del Pd da martedì 28 febbraio a venerdì 2 marzo dalle ore 16 alle ore 20.

 

 

 

 

Precedente La Sicilia 2/2/2012: Ibs Forex, mancano all'appello 5 milioni Successivo Sprecopoli alla provincia: Da anni denunciamo la cattiva amministrazione della provincia, ora lo certifica anche la Corte dei Conti !