FOTO ALBUM: inaugurazione comitato ORLANDO SINDACO

Bagno di folla all’inaugurazione del primo comitato Orlando Sindaco in città!

Oltre 500 persone hanno partecipato ieri all’inaugurazione del Comitato Orlando Sindaco Palermo 2007.

Un sentito grazie a tutti gli amici che si sono impegnati per il buon esito dell’iniziativa.

Grazie a Luca Orlando che ha deciso di partire proprio dalla nostra sede per iniziare il lungo cammino che lo porterà, ne siamo certi, a ricoprire la carica di Sindaco di Palermo.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, decidendo di trascorrere un sabato pomeriggio pre natalizio in nostra compagnia.

Grazie ai molti che, non potendo partecipare, hanno dato testimonianza della loro vicinanza inviando un messaggio di auguri.

Grazie anche a coloro che, pur essendo vicini a noi, hanno preferito fare altro e a quelli (per fortuna pochi) che non hanno voluto partecipare perché non si sentono rappresentati. Avranno modo di ricredersi!

Adesso ci aspettano mesi intensi e faticosi. Occorre andare avanti per non vanificare il frutto del nostro impegno profuso in questi anni ed ottenere il massimo risultato.

Sono certo che non Vi sottrarrete a questo mio invito per poter, nei prossimi mesi, festeggiare insieme il doppio obiettivo che siamo prefissati: l’elezione di Luca Orlando a Sindaco e la mia al Consiglio Comunale.

Augurissimi, Silvio Moncada